Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+impazza+la+%26%238220%3Bvintage+mania%26%238221%3B+e+lei+dice+addio+al+lusso%3A+la+sua+nuova+collana+%C3%A8+per+tutti%2C+il+costo
architectoursit
/118-barbara-durso-impazza-la-vintage-mania-e-lei-dice-addio-al-lusso-la-sua-nuova-collana-e-per-tutti-il-costo/amp/
News

Barbara D’Urso, impazza la “vintage mania” e lei dice addio al lusso: la sua nuova collana è per tutti, il costo

Se anche voi volete la splendida collana che ama Barbara D’Urso, potete indossare questo gioiello vintage spendendo pochissimo.

Negli ultimi anni, abbiamo assistito a una tendenza senza tempo che ha catturato l’immaginazione di molti: la rinascita della vintage mania per i gioielli. Questa passione per i pezzi d’epoca non è solo una moda passeggera, ma piuttosto un riflesso dell’apprezzamento per l’eleganza senza tempo, la storia e l’artigianato artigianale che caratterizzano i gioielli del passato. Ne è consapevole una delle conduttrici più famose e amate d’Italia: Barbara D’Urso. La sua collana è bellissima e anche molto economica.

La vintage mania contagia anche Barbara D’Urso. Foto: Ansa – (architectours.it)

C’è qualcosa di affascinante nell’indossare un gioiello che ha una storia da raccontare. I gioielli d’epoca portano con sé un’aura di mistero e fascino, che li rende irresistibili agli occhi degli amanti della moda e dei collezionisti. Ogni pezzo è unico e porta con sé una storia, che può aver attraversato generazioni o può essere stata indossata da icone di stile del passato.

Una delle ragioni principali per cui i gioielli vintage sono così ambiti è l’artigianato artistico che li caratterizza. Molte delle tecniche utilizzate nel passato per creare gioielli non sono più comuni oggi, e questo rende questi pezzi ancora più preziosi e unici. I dettagli intricati, i disegni elaborati e l’uso di materiali di alta qualità testimoniano il lavoro artigianale che va oltre la produzione di massa.

La collana di Barbara D’Urso

Come detto, stiamo parlando di uno dei volti più famosi della televisione italiana, nonostante il suo addio alle reti Mediaset. Per anni, però, Barbara D’Urso è stata la regina dell’infotainment televisivo. E, ancora oggi, nonostante sia lontana (per il momento) dagli schermi, continua a essere amatissima e assai seguita sui social.

La collana di Barbara D’Urso foto: Instagram @barbaracarmelitadurso – (architectours.it)

La vintage mania per i gioielli non mostra segni di rallentamento. Al contrario, continua a crescere, alimentata dall’apprezzamento per l’eleganza senza tempo, l’artigianato artigianale e la storia che caratterizzano i gioielli d’epoca. Come ci mostra in una recente storia pubblicata tramite il proprio profilo Instagram.

Un ciondolo foglia di monstera, dell’azienda Giove sulla Luna, che realizza gioielli handmade modellati sulle persone. Una collana realizzata e copiata dalle sapienti mani della natura, colata, battuta e profilata. Il gioiello può essere acquistato online e viene realizzato su ordinazione. I tempi di realizzazione del prodotto possono variare da 1 a 10 giorni. 24-48 ore tempi di consegna in Italia, 48-72 ore tempi di consegna in Europa, da 1 a 7  giorni tempo di consegna fuori Europa. E, soprattutto, un costo accessibile per tutti: appena 240 euro!

Claudio Rossi

Recent Posts

Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante

Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…

6 mesi ago

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai

Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…

6 mesi ago

Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie

Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…

6 mesi ago

Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso

Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…

6 mesi ago

Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai

Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…

6 mesi ago

Come proteggere il giardino in estate: cosa fare entro agosto

Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…

6 mesi ago