Al sonno proprio non resisti e sei capace di addormentarti ovunque ti trovi? Dipende dal tuo segno zodiacale!
Il sonno è fondamentale per il nostro benessere, soprattutto quello di qualità e ristoratore. Molte persone sottovalutano il riposo, mentre altre faticano ad abbandonarsi al mondo dei sogni perché combattono contro l’insonnia. C’è anche chi, però, ha una fortuna straordinaria: la capacità di addormentarsi ovunque e in qualunque circostanza. A quanto pare, il merito potrebbe essere del segno zodiacale di appartenenza: questi 3, nello specifico, non hanno alcun problema a riguardo.
Ammettiamolo, a tutti piacerebbe poggiare la testa sul cuscino e sprofondare in un sonno profondo. Purtroppo accade raramente. Il più delle volte impieghiamo un po’ di tempo per rilassarci al punto da cadere nelle braccia di Morfeo. Questo vale per la maggior parte delle persone, soprattutto se ci si trova in un ambiente nuovo, diverso da quello abituale. C’è, però, un’eccezione: questi tre segni zodiacali dormono ovunque, di chi si tratta?
Partiamo dal Toro. Oltre a essere molto determinato, questo segno è anche un grande sognatore. Di conseguenza considera sacro il momento del riposo e, soprattutto, si adatta con grande facilità ad ogni circostanza. Per tale motivo, non sarà mai un problema chiudere gli occhi e addormentarsi, indipendentemente da dove si trova o con chi. Una vera fortuna!
Passiamo poi al Capricorno. Pragmatico, concreto e sempre attivo, il suo scopo principale nella vita è il duro lavoro. Ciò significa che, alla sera, dopo una giornata piena e intensa, sarà stanchissimo. Avrà dunque bisogno di ricaricare le pile e non avrà alcuna importanza dove si trova: si addormenterà ovunque, anche in posizioni o luoghi scomodi. Proprio la sua mente brillante e sempre attiva, gli permetterà di sfruttare al meglio ogni momento possibile da dedicare al riposo ristoratore di cui necessita per rimettersi in forze e tornare all’opera.
Infine, c’è anche il segno del Sagittario. Ad agevolarlo nel processo di addormentamento c’è il suo essere un sognatore incallito già di natura. Durante la veglia immagina e costruisce mondi fantastici, elabora piani per il futuro, sogna l’evolversi di situazioni e relazioni. Di conseguenza, la fase del sonno sarà, per lui, un modo di approfondire tale natura e “passione”. Al contempo, però, sarà in grado di svegliarsi all’istante quando serve e sarà subito pronto ad agire.
Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…
Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…
Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…
Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…
Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…
Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…