IKEA+ha+la+soluzione+per+dire+addio+alle+zanzare%3A+con+50%E2%82%AC+puoi+mangiare+all%26%238217%3Baperto+in+piena+tranquillit%C3%A0
architectoursit
/162-ikea-ha-la-soluzione-per-dire-addio-alle-zanzare-con-50e-puoi-mangiare-allaperto-in-piena-tranquillita/amp/
Casa

IKEA ha la soluzione per dire addio alle zanzare: con 50€ puoi mangiare all’aperto in piena tranquillità

Con questa soluzione di IKEA, puoi finalmente dire addio alle zanzare. Ti bastano 50 euro per mangiare all’aperto in piena tranquillità.

Ora che il bel tempo sta finalmente per arrivare e la primavera è ufficialmente sbocciata, per moltissime persone c’è un problema in più che presto potrebbe emergere. Soprattutto se si vive in campagna o al piano terra, con un giardino o un terrazzino a propria disposizione.

IKEA ha finalmente la soluzione perfetta alle zanzare – Architectours.it

Stiamo parlando delle zanzare, fastidiosi insetti che possono portare a poco piacevoli problemi alla pelle, con pruriti continui. Come fare per risolvere questo problema? Se da un lato ci sono le zanzariere, con l’installazione che è sempre più costosa, dall’altro potreste pensare di optare per vie alternative economiche e altrettanto efficaci. Se ancora non avete preso una decisione, allora IKEA potrebbe giocare a vostro favore. C’è infatti un particolare prodotto che con 50 euro vi permetterà di mangiare all’aperto in totale tranquillità. Potete dire addio agli zampironi.

La soluzione anti-zanzare di IKEA: di cosa si tratta

Se temete che le zanzare possano rovinarvi l’estate e renderla un inferno, allora IKEA ha la soluzione giusta per voi. Un semplice prodotto che vi permetterà di passare tutto il tempo che volete all’aperto senza più vivere questo fastidioso problema. Vi basta spendere 50 euro e il gioco è fatto, il bel tempo sarà godibile al 100%.

Ecco a cos’ha pensato Ikea come soluzione per le zanzare – Architectours.it

Stiamo parlando di HIMMELSÖ, una rete per gazebo super funzionale e che giocherà sempre a vostro favore. Si tratta di una vera e propria zanzariera mobile, che può essere attaccata al gazebo nel vostro giardino per poter creare un ambiente che sia il più possibile accogliente ed arioso. Dandovi al tempo stesso la possibilità di proteggervi da tutti gli insetti.

Nella confezione trovate inclusi il pattino e il gancio, così che possiate sin da subito procedere con l’installazione. E se perdete qualcosa, trovate nello shop ufficiale di IKEA tutto l’occorrente per poter risolvere senza necessariamente comprare di nuovo l’intera zanzariera. Il prodotto è completamente riciclabile e costruito in materiale 100% poliestere. Lo potete lavare in lavatrice, chiudendo la cerniera prima del lavaggio e senza mettere la candeggina.

Per la sua installazione, avete all’interno della scatola un comodo manuale di istruzioni dove vi verranno forniti tutti i consigli utili per poter procedere col montaggio in men che non si dica. Solamente 50 euro e le zanzare non saranno più un vostro problema, avrete modo di organizzare cene all’aperto con amici e parenti in maniera geniale.

Pasquale Conte

Recent Posts

Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante

Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…

5 mesi ago

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai

Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…

5 mesi ago

Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie

Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…

5 mesi ago

Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso

Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…

5 mesi ago

Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai

Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…

5 mesi ago

Come proteggere il giardino in estate: cosa fare entro agosto

Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…

5 mesi ago