L’allievo di Amici Dustin è stato colto di sorpresa da un messaggio della mamma che lo ha emozionato moltissimo. Ma i fan si sono concentrati sulla somiglianza incredibile tra loro.
Già da diversi giorni si conoscono i nomi degli allievi di Amici che hanno superato la prima fase e sono stati selezionati dai rispettivi coach per prendere parte al Serale e giocarsi la vittoria di questa edizione del programma. La prima fase del percorso si è concluso e inizia adesso la parte più spietata ed emozionante della trasmissione di Maria De Filippi.

Prima dell’avvio di questa fase che potrebbe vedere uscire ciascuno degli allievi selezionati in qualsiasi momento, Alessandra Celentano e Rudi Zerbi hanno voluto fare una sorpresa ai ragazzi che fanno parte della loro squadra, ovvero Holden, Petit, Marisol e Dustin. Si tratta di quattro allievi dall’enorme potenziale, tutti e quattro tra i favoriti alla vittoria finale.
Ovviamente, come da tradizione, la sorpresa è stata filmata e mostrata sui canali di Witty Tv ai fan della trasmissione. Nel video che chiunque può vedere sul sito della piattaforma, assistiamo alla chiamata alle armi di Rudi e Alessandra tramite interfono. I due coach avvisano i loro allievi che si devono preparare ad uscire perché c’è una sorpresa per loro.
In una parte successiva del filmato vediamo i giovani artisti arrivare in un edificio e tutti loro capiscono immediatamente di trovarsi nello studio in cui andrà in onda il Serale. Ciò che non si aspettano è la sorpresa vera e propria.
Dustin emozionatissimo per le parole della madre
Gli allievi hanno ricevuto un videomessaggio da casa da parte delle famiglie. Per ultimo è stato tenuto Dustin, al quale è giunto un emozionante messaggio da parte della madre. Nel video, la donna inizia dicendogli che ha sempre saputo che è nato per fare il ballerino e se ha raggiunto tutti i risultati che si è prefissato è perché ha una forte etica del lavoro e una grande determinazione.

In vista dunque di questa nuova avventura lo sprona a dare il meglio di sé sul palco e gli ricorda che tutti quelli che lo conoscono in Australia lo stimano, lo amano come artista e persona e faranno il tifo per lui ad ogni esibizione: “I tuoi familiari e amici si riuniscono ogni settimana per guardare il programma e vedere il tuo talento brillare davanti allo schermo“.
In conclusione la donna gli augura buona fortuna, si dice certa che ogni esibizione sarà emozionante e tecnicamente perfetta, quindi aggiunge: “Ti voglio bene e sono orgogliosa di te e…Mi manchi“. Parole dolcissime che fanno capire quanto la donna gli voglia bene e che chiaramente lo fanno emozionare.
Il pubblico a casa, però, si è soffermato soprattutto sull’aspetto della madre di Dustin, molto somigliante al ballerino. Dustin ha preso quasi tutto dalla madre. Dal colore della pelle fino a quello dei capelli e degli occhi. Hanno anche la stessa struttura del volto. Ingrid è giovanissima e si mantiene in splendida forma. Se non avessero detto che si trattava della madre, con ogni probabilità molti l’avrebbero scambiata per la sorella maggiore di Dustin.