Sonia Bruganelli, è successo tutto dopo l’addio a Bonolis: solo ora emerge la verità

Dopo la fine della storia con Paolo Bonolis emerge la verità sull’ex moglie Sonia Bruganelli. Cose che finora nessuno sapeva. 

Sonia Bruganelli è uno dei pochi personaggi ad essere passata da dietro le quinte ad essere un volto televisivo. Prima talent scout dei programmi dell’ex marito Paolo Bonolis, ora opinionista di successo. L’ex moglie del conduttore di Avanti un altro ha conquistato il pubblico per essere un personaggio controverso e schietto. E’ forse questo ad aver dato una svolta alla sua carriera, che è arrivata con la fine della relazione con Bonolis.

Sonia Bruganelli e la verità che emerge solo ora
Sonia Bruganelli, cosa emerge dopo la storia con Bonolis – (Ansa: foto)- (Architectours.it)

Dopo aver collaborato al Grande Fratello ora Sonia Bruganelli è sbarcata a L’Isola dei Famosi dove commenta i concorrenti del reality show di Canale 5. Questa edizione rappresenta una novità in assoluto perché è cambiata la conduttrice, che ora è Vladimir Luxuria, dopo le diverse edizioni condotte da Ilary Blasi. Sonia Bruganelli però non è soltanto opinionista, ma imprenditrice di successo.

Sonia Bruganelli, emerge una verità che nessuno sapeva

Su Diva e Donna recentemente è uscito un articolo che riguarda proprio l’opinionista de L’Isola dei Famosi. Sonia Bruganelli è in questi mesi impegnata a commentare le imprese dei concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5. Recentemente è emersa una verità su Sonia che nessuno sapeva, dopo l’addio al conduttore di Ciao Darwin e Avanti un Altro, Paolo Bonolis. Quello che è stato svelato è incredibile.

Bruganelli e Bonolis lavorano ancora insieme
Bruganelli e Bonolis continuano a frequentarsi – (Ansa: foto)- (Architectours.it)

Nessuno era a conoscenza che nonostante la fine della relazione con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli non ha cambiato lavoro ma collabora ancora con lui. I due anno insieme una società di scouting, dove cercano talenti per i programmi dell’ex marito, ovvero Avanti un altro e Ciao Darwin. La società si chiama SDL2005 ed è a responsabilità limitata, la quale si occupa appunto di casting. E’ qui che la Bruganelli sceglie accuratamente non solo il cast dei personaggi di Avanti un altro, ma anche il pubblico.

I due nonostante la fine della storia sono rimasti ancora molto amici, come ha svelato il settimanale Diva e Donna. Passano le vacanze insieme e anche il tempo libero con i loro 3 figli, poiché si vogliono molto bene. Il loro rapporto è un esempio per tutti poiché spesso tra ex partner è molto comune avere un rapporto di rivalità. Un insegnamento grandissimo per le persone comuni, che anche se una storia finisce si può continuare ad essere amici come un tempo.

Gestione cookie