Elisabetta Canalis cambia tutto, nuovo look che spiazza e sorprende gli ammiratori: dice addio ai capelli lunghi, scatti da urlo.
Nel corso degli anni, Elisabetta Canalis si è imposta come vera e propria icona di fascino. La splendida showgirl e modella sarda non si smentisce davvero mai e continua a stupire e incantare i suoi tantissimi ammiratori, anche mediante qualche cambio di look inatteso.
Per i suoi fan più irriducibili, cambia poco, in qualsiasi versione la si veda. Elisabetta rimane il non plus ultra, un concentrato di eleganza e sensualità stratosferico, sin dai tempi in cui, da giovanissima, aveva debuttato in tv come velina a Striscia la Notizia. Una bellezza intramontabile e senza tempo, di cui ci da’ dimostrazione praticamente ogni giorno.
Elisabetta Canalis, capelli scalati appena sopra le spalle: il primo piano manda in visibilio i fan
Su Instagram, una platea da oltre tre milioni e mezzo di followers non si perde un solo scatto, di quelli che pubblica per mostrarci la sua vita, tra gli shooting fotografici sul set e i momenti della sua vita privata insieme a sua figlia, agli amici o al nuovo fidanzato, il personal trainer Georgian Cimpeanu. Di recente, Elisabetta, che vive negli Stati Uniti da tempo, ha fatto una toccata e fuga in Italia, per alcuni impegni di lavoro, tornando poi a casa. Con una particolare novità, un taglio di capelli inedito, che ha lasciato tutti senza parole.
Capelli molto più corti rispetto a come li portava prima, che scendono appena sopra le spalle. Un taglio netto col passato, potremmo dire, e il risultato è sotto gli occhi di tutti. La nuova scelta stilistica incornicia in maniera ideale i suoi lineamenti, la sua aria seducente risalta come non mai. A 45 anni, Elisabetta è in forma smagliante e non perde occasione per mostrarcelo.
Naturalmente, il nuovo post sui social della Canalis raccoglie la solita caterva di like e di commenti entusiasti. Il nuovo taglio viene apprezzato da tutti, non si trova un singolo commento negativo. Complimenti a iosa per lei: “Sei uno spettacolo”, “Il nuovo look è top”, “Così stai da dio”, “Troppo bello questo taglio”, “Sei incantevole”, “Più meravigliosa del solito”. Risultato garantito, ma d’altronde quando si tratta di lei dubbi non possono essercene.