Harry e Meghan tornano al centro dell’attenzione mediatica: il principe avrebbe imposto un divieto importante alla moglie, Meghan.
Da ormai diverse settimane non si parla che di loro: il principe Harry, secondogenito di Carlo e sua moglie, l’ex attrice Meghan Markle. E, stavolta, non per le loro controverse dichiarazioni riguardo la famiglia reale. A scatenare curiosità e attesa in tutto il mondo sono le possibilità di un loro imminente ritorno a Londra in Maggio, ma anche i nuovi progetti lavorativi in cui saranno coinvolti. Ora spunta fuori un’indiscrezione non da poco: Harry avrebbe imposto alla moglie un divieto ferreo. Di che si tratta?
La notizia che la coppia dovrebbe dare vita, insieme a Netflix, ad un documentario di cucina e lifestyle, è rimbalzata ovunque. Ricordiamo che sempre con Netflix i due avevano realizzato uno stesso prodotto riguardo la loro storia, dall’incontro alla decisione di lasciare Londra e la famiglia reale. Pare, dunque, che il veto di Harry riguardi proprio il nuovo progetto: i dettagli.
Harry e il divieto a Meghan: cosa dicono le indiscrezioni
Il prodotto in questione, come anticipato, dovrebbe vertere sulla cucina e sul lifestyle, ma qualcosa bolle in pentola per il Principe anche per quanto riguarda lo sport e, in particolar, il Polo. Ad ogni modo, per entrambi i progetti, sembrerebbe che Harry avrebbe preso una decisione che non ammetterebbe contestazioni e che riguarda i figli della coppia. Ecco nel dettaglio che cosa è emerso.
A riportare l’indiscrezione sarebbe stato il “Sun”, citando una fonte di cui non si conosce l’identità. Sembra che Harry abbia stabilito che i bambini, Archi e Lily, non compariranno in nessuno dei nuovi progetti. Al contrario di Meghan che, secondo un’altra fonte insider, avrebbe invece desiderato che ciò accadesse.
Proteggere i figli dai riflettori e dalla morbosità mediatica, del resto, sarebbe sempre stato essenziale per il Principe. La decisione di lasciare Londra, del resto, sarebbe stata presa anche per proteggere Meghan e la sua famiglia dalla stampa. Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali o smentite in marito alla possibilità che i bambini facciano capolino nei documentari.
Per sapere se davvero Harry abbia imposto tale decisione, se questa sia stata presa di comune accordo o se, alla fine, il mondo avrà modo di ammirare ancora i piccoli Sussex, non resta che attendere. E, intanto, maggio si avvicina e un possibile ritorno a Londra continua ad aleggiare nell’aria.