Dove vive Eleonora Daniele? La casa lussuosissima della conduttrice, luogo mozzafiato

Dove vive la conduttrice di Rai1 Eleonora Daniele? La sua casa si trova in un luogo da sogno ed è piena di accessori di lusso. 

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più famose della televisione. Divenuta nota grazie al Grande Fratello nei primi anni Duemila, oggi ha in mano lo show Storie Italiane, molto seguito perché parla molto di ingiustizie e di cronaca nera. La Daniele negli anni si è dimostrata molto professionale e preparata nel condurre la sua trasmissione che va in onda su Rai 1. La conduttrice può vantare infatti una carriera longeva nel giornalismo ed è una dei pochi personaggi del Gf ad essere riuscita a emergere grazie al suo talento.

Eleonora Daniele e la sua casa di lusso
Dove vive Eleonora Daniele? La sua casa è lussuosa – credit: Ansa foto (architectours.it)

La Daniele è entrata al Grande Fratello nel 2001, ovvero la seconda edizione del reality, poi ha condotto diversi programmi e ha debuttato alla guida di Storie Italiane nel 2017, il suo programma di punta. È stata anche il volto di Unomattina, Linea Verde ed Estate in Diretta, programmi tutti della Rai. Prima dell’approdo alla televisione pubblica ha avuto una breve carriera su Mediaset e La7.

Eleonora Daniele, dove abita: la sua casa lussuosa

Non si sa molto sulla vita privata di Eleonora Daniele, se non che è sposata con un imprenditore di Roma dal 2019 di nome Giulio Tassoni (matrimonio giunto dopo un lungo fidanzamento di 16 anni). La coppia ha una figlia, Carlotta, che è nata nel 2020. La conduttrice vive nella Capitale e abita in una casa bellissima. Alcuni dettagli sulla sua dimora si possono scorgere grazie ad alcune foto che la conduttrice di Storie Italiane pubblica ogni tanto.

Eleonora Daniele e il suo salotto vintage
Salotto vintage e lusso nella casa di Eleonora Daniele – credit: eleonora_daniele_official (ig) – (architectours.it)

Sono frammenti di vita privata che emergono dal suo profilo Instagram. Una casa curatissima nei dettagli e con un tocco di classe che rispecchia la personalità composta di Eleonora daniele. In una foto del profilo della giornalista emergono oggetti d’arredamento vintage, come un tappeto e altri mobili antichi di legno scuro, che rendono la casa molto accogliente e calda. La sua dimora non ha molti fronzoli, ma si può notare la sua passione per tutto ciò che è d’epoca e allo stesso tempo contemporaneo.

L’arredamento della Daniele è un mix tra mobili di epoca e moderni, che creano uno stile classico e al contempo personale. Un tocco di classe che rende la sua casa, piena di tappeti persiani e di giochi di chiaroscuro creati proprio con il mobilio, un sogno ad occhi aperti.

Gestione cookie