C’è grande attesa per la prossima puntata dello show, i dettagli emersi sulla scaletta hanno fatto schizzare l’hype alle stelle.
Ad anticipare gli ospiti della puntata di domenica 28 aprile sono stati gli stessi canali ufficiali della trasmissione, come già avviene da un po’ di tempo a questa parte. Cresce la curiosità soprattutto per uno dei tre, visto lo scandalo che lo ha coinvolto negli ultimi giorni. Lo accoglierà in studio a Che tempo che fa, Fabio Fazio, che si prepara all’ennesimo picco di ascolti; un colpaccio che in pochi si sarebbero aspettati.
Mastica amaro la Rai perché oltre a lui ci sarà anche una delle colonne portanti del palinsesto di Rai Due, un’altra che di ascolti se ne intende, considerando il successo incredibile che sta ottenendo negli ultimi anni con la sua trasmissione. E poi il momento musicale con una delle interpreti più amate della musica nostrana, che presenterà il suo nuovo singolo intitolato Non ho bisogno di te.
Che tempo che fa, gli ospiti del 28 aprile: chi ci sarà
La prima ospite a essere annunciata per la puntata di Che tempo che fa del 28 aprile è Noemi, a due anni dall’ultima apparizione all’interno del programma torna per presentare il suo singolo in uscita, si intitola Non ho bisogno di te. E non solo, perché avrà modo anche di parlare dell’incarico che le è stato affidato solamente di recente ovvero quello di co-condurre il prossimo Concertone del primo maggio a Roma insieme a Ermal Meta.
Ma non è l’unica sorpresa in scaletta, perché Fabio Fazio accoglierà in studio anche la collega Francesca Fagnani, padrona di casa a Belve. Non sarà un’intervista scomoda, come le sue, ma proverà a raccontare come è riuscita letteralmente a stregare i telespettatori con la sua trasmissione – che tra l’altro era partita proprio su NOVE con le prime stagioni, da marzo 2018 a giugno 2019, prima di passare in Rai.
Dopo di lei, lo scrittore Antonio Scurati: “In questo 25 aprile vi annunciamo che domenica a Che tempo che fa sul NOVE, saremo felici di ospitarlo”, si legge sui canali social dello show. Cresce l’attesa per il faccia a faccia, dopo la bufera che lo ha visto protagonista. Fa ancora rumore la censura del monologo che avrebbe dovuto leggere nella trasmissione di Serena Bortone Chesarà….