Mamma Benedetta Parodi non ha gradito molto l’ultima scelte delle sue due figlie Matilde ed Eleonora, fan spiazzati.
Anche nella più amorevole delle famiglie, non sempre tutte le scelte sono condivise. Ad esempio la giornalista e regina dei fornelli Benedetta Parodi ha deciso di condividere con il proprio pubblico un pensiero sulle sue figlie Matilde ed Eleonora. Due giovani ragazze già attivissime sui social, e in televisione, che hanno fatto storcere il naso alla mamma con la loro ultima scelta.
La conduttrice non si è però allarmata ed ha deciso di chiedere un parare ai propri fan. La Parodi sa che esistono situazioni che da vicino non si capiscono bene ed è per questo che ha optato per un punto di vista esterno. La foto condivisa dalla showgirl ha già scatenato il pubblico.
Oltre a Matilde ed Eleonora la celebre cuoca della tv ha avuto, dal compagno e collega Fabio Caressa, anche il piccolo Diego ma il colpo di scena riguarda solo le sue figlie più grandi. Pareri contrastanti all’interno di una delle famiglie più amate del web e del piccolo schermo.
Matilde ed Eleonora spiazzano mamma Benedetta: la scelta che ha diviso la famiglia
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace diceva un vecchio detto e la Parodi lo sa bene. Tuttavia, non ha potuto fare a meno di farsi alcune domande circa l’ultimo libro letto dalle sue bambine. Il titolo è “Avete presente l’amore” e, oltre ad essere stato pubblicato da Rizzoli, è stato scritto dalla penna di Dolly Alderton.
Giovane giornalista e autrice britannica che ha esordito nel 2022 con il libro “Sparire quasi del tutto” e che già ha ottenuto un discreto successo. Riuscendo a vincere anche il prestigioso riconoscimento del National Book Award. Ciononostante, le sue scritture sebbene siano apprezzate dai più giovani non sono ancora riuscite a convincere mamma Bene, o se preferite zia Bene visto che è così che in molti amano chiamarla.
Il libro tanto gradito da Matilde e da Eleonora racconta la storia di Andy, ragazzo tormentato che non riesce a trovare pace dopo essersi lasciato con la sua ragazza. La separazione porterà il protagonista a vivere diverse vicende e a domandarsi spesso qual è il senso della vita e soprattutto che senso ha innamorarsi.
Le Parodi è però rimasta perplessa ed è per questo che ha deciso di chiedere un parere sul libro ai suoi fan, magari troverà qualcuno in grado di farle cambiare idea. Voi avete già trovato il tempo e la voglia di leggere questo il libro della discordia di casa Caressa-Parodi?