Colpo di scena ad Amici: una coppia sta affrontando un momento di crisi. Vediamo insieme cosa è successo e di chi si tratta.
La fase finale di Amici è finalmente arrivata. La prima puntata del serale, che è stata registrata qualche giorno fa, sarà trasmessa su Canale 5 domenica 24 marzo. Qui vedremo i 15 allievi di questa edizione sfidarsi tra loro capitanati dai professori: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano; Raimondo Todaro con Anna Pettinelli; e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo. A giudicare le esibizioni, tre giudici d’eccezione: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.
A vincere, sarà solo uno tra i ballerini e i cantanti che partecipano ad Amici 23. Venerdì 22 marzo è andato in onda uno speciale sul talent di due ore dove abbiamo visto un momento di crisi di Holden. Il giovane infatti ha spiegato come mai si assenta in casetta e a seguito di un attacco di panico non si è presentato alle prove con Petit. La dura reazione di Zerbi lo ha spinto ad abbandonare il programma. Pochi giorni dopo, così come era successo ad Ayle, Holden è ritornato nella scuola.
Il cantante si è poi confrontato con i suoi amici e quello meno contento del suo rientro è sembrato Mida che ha sottolineato l’atteggiamento diverso adottato dai professori nei confronti di Holden. L’autore di ‘Rossofuoco’ è stato anche al centro del gossip con un filmato mandato in onda dalla produzione poco dopo. Il giovane all’interno della scuola di Amici ha trovato l’amore e spesso non è mancata occasione di dedicare strofe e barre alla sua ragazza Gaia.
Ma qualcosa nelle ultime due settimane sembra essersi rotto. Gaia e Mida infatti hanno discusso sulla loro relazione e la ballerina ha sottolineato come in questa fase si senta trascurata dal cantante. Mida ha spiegato che non riesce ad avvicinarsi a lei e quando ha un momento no, preferisce rimanere solo invece di condividerlo. “Basterebbe stare insieme e potrebbe funzionare così bene, basta parlare“. Gli dice Gaia.
Ma Mida è perentorio: “Quando vuoi tu un momento io mi sento di non averlo. Quando cerco di starci dentro mi sento che meriti di più e forse questo non è il posto giusto. Ce l’ho messa tutta“. Mida vorrebbe un momento di pausa ma Gaia non crede che possa servire al loro rapporto e così i due decidono di lasciarsi. La ballerina si chiude in bagno a piangere mentre Mida è solo sul letto, in lacrime anche lui. Eppure un’altra coppia, quella tra Petit e Marisol, riesce a convivere nonostante il serale. Un esempio che Gaia ha portato a Mida.
Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…
Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…
Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…
Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…
Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…
Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…