Kate%2C+il+gesto+che+ha+fatto+per+Carlo+%C3%A8+sconvolgente%3A+rivelato+soltanto+ora
architectoursit
/2272-kate-il-gesto-che-ha-fatto-per-carlo-e-sconvolgente-rivelato-soltanto-ora/amp/
News

Kate, il gesto che ha fatto per Carlo è sconvolgente: rivelato soltanto ora

Kate Middleton si è resa protagonista di un gesto sconvolgente nei confronti di Carlo. E’ venuto alla luce solamente ore: cos’è successo. 

Non è di certo un momento semplice per la Royal Family inglese, che mai come quest’anno si è trovata ad affrontare diversi problemi di salute. Dopo il dolore per la scomparsa della Regina Elisabetta, per molti è impossibile ignorare quello che è successo a Carlo e Kate Middleton. Tutto è iniziato nei primi giorni del 2024. Carlo e Kate sono stati ricoverati insieme alla London Clinic, uno di fianco l’altro, con il primo per un intervento correttivo alla prostata e la seconda per un’operazione addominale.

Re Carlo e quel gesto sconvolgente di Kate – Credits: Ansa Foto – Architectours.it

La situazione però è stata ben più grave del previsto. Infatti per Carlo ben presto è spuntato fuori che quello che doveva essere un intervento correttivo si è rivelato essere una lotta contro un tumore nella stessa zona del corpo. Invece Kate, dopo l’operazione, è letteralmente sparita. Sono state tantissime le voci sul suo conto, rotte dal video in cui la principessa rivelava di star lottando contro un tumore. Adesso però è spuntato un gesto sconvolgente fatto da Kate per Carlo.

Kate, il gesto per Re Carlo: lascia tutti a bocca aperta

Da quando Kate è diventata ufficialmente parte della Famiglia Reale con il suo matrimonio con il Principe William, il suo rapporto con Re Carlo è diventato sempre più forte nel tempo. Gli esperti reali ritengono che la Principessa di Galles abbia contribuito significativamente a rendere il monarca “più accessibile” al pubblico. Le recenti sfide di salute condivise hanno ulteriormente cementato il legame già stretto tra Kate e Carlo.

Cos’ha fatto Kate Middleton per Carlo – Credits: Ansa Foto – Architectours.it

In un momento in cui entrambi i reali senior sono stati costretti a sospendere i loro impegni pubblici a causa di consigli medici, Carlo ha dimostrato il suo pieno sostegno nei confronti di Kate, elogiandola per il suo coraggio nel parlare apertamente della sua situazione e rimanendo in stretto contatto con lei mentre entrambi affrontano le rispettive sfide di salute.  In un documentario di Channel 5, è stato esplorato il modo in cui Kate ha reso il monarca più vicino alla gente comune.

Ad esempio durante il funerale del Principe Filippo nel 2021, Kate ha confortato Carlo mentre piangeva suo padre, dimostrando una vicinanza e un affetto che ha toccato il cuore del pubblico. Inoltre Kate ha immortalato momenti di affetto familiare, come quando ha catturato una tenera foto di Carlo e William che si abbracciavano. Il gesto spontaneo di Louis, il figlio di Kate, che afferra il viso di Carlo in una foto di famiglia, ha anche aiutato a mostrare un lato più umano del Re. Questi momenti autentici hanno contribuito a far percepire Carlo come un nonno normale.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante

Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…

4 mesi ago

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai

Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…

4 mesi ago

Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie

Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…

4 mesi ago

Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso

Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…

4 mesi ago

Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai

Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…

4 mesi ago

Come proteggere il giardino in estate: cosa fare entro agosto

Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…

4 mesi ago