Romina Power, piangono tutti: ma c’è ancora una speranza per lei

La cantante si confessa, le sue parole lasciano di stucco i fan. Ora anche loro incrociano le dita, nella speranza che il sogno si avveri.

“Lui è la mia spalla forte, gli chiedo molti consigli”, è con queste parole che Romina Power è tornata a parlare del suo rapporto con il figlio Yari, secondogenito nato nel 1973 dal matrimonio con Al Bano Carrisi. Oggi i due convivono nella loro tenuta in Puglia e, spesso, affrontano grandi avventure in giro per il mondo insieme, soprattutto in Oriente, diventata una seconda casa per il 51enne, che in India ha passato parecchi anni.

Romina Power ci spera ancora ma lo scenario non è roseo
In una recente intervista Romina Power ha confessato il suo più grande desiderio. I fan le rimangono vicini – architectours.it (Fonte foto @Mediaset)

E proprio di lui ha parlato in una lunga intervista concessa di recente, la leggendaria cantante non si è risparmiata. Ha ancora un sogno nel cassetto e spera si possa realizzare in futuro, di tempo a disposizione ce n’è abbastanza. I fan le rimangono vicini, sanno cosa significherebbe per lei. Yari invece è molto meno preoccupato della madre e ammette: “Per adesso non ci penso, non è un mio desiderio. In futuro vedremo cosa succederà”.

Romina Power vuole diventare ancora nonna ma Yari ammette: “Non è un mio desiderio”

Il suo quarto nipote è venuto al mondo da pochissimo, Romina Carrisi ha dato alla luce Alex Lupo lo scorso 24 gennaio, nato dalla storia d’amore con Stefano Rastelli. Eppure Romina Power non riesce ancora ad accontentarsi e vorrebbe che anche Yari diventasse papà, anche perché parliamo del suo unico figlio maschio. Il loro legame è indissolubile, ulteriormente rafforzato, sin da quando vivono insieme in Puglia: “Per me rappresenta una spalla incrollabile, quando mi serve lui c’è sempre”, le sue parole riportate da Nuovo.

Romina Power vuole il quinto nipote ma Yari la delude
Romina Power insieme al figlio Yari, è nato nel 1973 dal matrimonio con Al Bano Carrisi – architectours.it (Fonte foto @Mediaset)

Si è affidata al suo strumento di divinazione per scrutare nel futuro del 51enne e la scoperta, fortunatamente, l’ha rincuorata. Credeva non ci fossero più speranze, eppure pare che il destino abbia in serbo parecchie sorprese: “Sono sicura che avrà un maschio e una femmina, l’ho scoperto con il rito del pendolo”.

Yari incalzato dalla madre sulla faccenda glissa, non è una priorità per lui, almeno per il momento: “Per adesso diventare padre non è un mio desiderio, in futuro vedremo. Per fortuna agli uomini è consentito fare figli fino a tarda età”.

Gestione cookie