Arriva una bella notizia per i fan di Uomini e Donne: un’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi sta per sposarsi.
Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, fa sognare ogni pomeriggio migliaia di spettatori che si emozionano guardando le esterne e gli amori che sbocciano tra chi sta sul trono e i suoi corteggiatori o le sue corteggiatrici. Negli anni sul trono della trasmissione si sono avvicendati tanti ragazzi e tante ragazze che hanno effettivamente trovato l’amore della propria vita grazie al programma.
Una delle protagoniste delle scorse edizioni del programma, in una relazione stabile da anni, sta per convolare a nozze e pare che all’orizzonte ci sia anche un figlio. Ecco chi è.
Matrimonio in arrivo per una ex protagonista di Uomini e donne
È stata sicuramente una delle protagoniste più discusse delle ultime edizioni di Uomini e donne, Sara Affi Fella. La ragazza era diventata tronista nel 2017 dopo aver partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Nicola e dopo che la sua relazione con il ragazzo era finita.
Durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi, la ragazza aveva conosciuto diversi corteggiatori e la sua scelta era ricaduta su Luigi Mastroianni ma, dopo una brevissima relazione, si era scoperto che in realtà Sara, durante il trono, intratteneva ancora una relazione con il suo ex Nicola. Dopo questo scandalo, la ragazza decise di prendersi una pausa dalla tv ma, fortunatamente, è riuscita a trovare un compagno con cui ha una relazione felice, il calciatore della Lucchese Francesco Fedato.
Con lui ha un bambino di 3 anni, Tommaso, e presto convolerà a nozze. Il calciatore, infatti, le ha chiesto di sposarlo durante una cena molto romantica. Alla rivista “Nuovo”, Sara Affi Fella ha rivelato: “Francesco mi ha fatto una bella sorpresa. Ha organizzato una cena a lume di candela in un bel ristorante a Montecatini e mi ha dato una grande scatola in cui c’era l’anello. Io ho risposto “SI”!”
I due innamorati hanno già firmato la promessa in Comune, quindi presto si celebreranno le loro nozze. Sara ha rivelato: “Ci sposeremo con rito civile nella Tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta, con 130 invitati. Poi il prossimo anno ci sposeremo in chiesa a Venezia con i parenti più stretti”. Insomma, dopo il rito civile, arriverà anche quello religioso per la ragazza che ha finalmente trovato la stabilità e l’amore con Francesco.
Ha infatti confessato che il calciatore le è stato accanto nel momento più buio. Queste le sue parole: “È stato l’angelo che mi ha teso una mano quando gli altri, tranne la mia famiglia, non volevano avere a che fare con me. Lui mi ha ridato la vita”. La ragazza ha anche detto che loro figlio Tommaso porterà le fedi e che dopo il matrimonio vuole allargare la famiglia.