C’è un’offerta imperdibile per chi ha intenzione di trascorrere delle divertenti e rilassanti vacanze quest’estate a Minorca.
Una delle località turistiche più amate per l’estate è Minorca, che fa parte delle Isole Baleari. Qui si può conciliare il relax al mare e in spiagge incantevoli con una vivace movida e tanto divertimento.
Non manca poi una buona cucina e un’ottima ospitalità. In generale, soprattutto in alta stagione, i prezzi per soggiornare qui possono rivelarsi anche abbastanza proibitivi. Ma c’è un’offerta imperdibile da cogliere immediatamente per ottenere volo e hotel a meno di 100 euro. Ecco come fare.
Dove trascorrere la propria estate a Minorca a meno di 100 euro
Le Isole Baleari (Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera) in estate sono prese d’assalto da turisti di tutto il mondo per la loro bellezza e la divertente movida.
Anche se erroneamente si potrebbe pensare che trascorrere qui le vacanze sia costoso, in realtà non è così. Infatti è possibile beneficiare di tariffe molto vantaggiose per trascorrere l’estate a Minorca, una delle più belle Isole Baleari. Quest’isola ha tanto da offrire: splendide spiagge come Cala Galdana, Cala en Turqueta, Cala Pregonda, ma anche storia. Gli appassionati possono visitare la Cittadella, la seconda città dell’isola, e assaggiare l’ottima cucina mediterranea.
L’offerta per trascorrere l’estate qui comprende volo andata e ritorno da diverse città Italiane più soggiorno di 3 notti in una struttura con piscina. I voli e l’alloggio vanno prenotati separatamente. Dall’Italia ci sono voli diretti per Minorca da Milano, Roma, Verona, Venezia Treviso, Bologna e Napoli. Il costo del volo parte da 30 euro a persona andata e ritorno, mentre il costo dell’alloggio per 3 notti parte da 64,50 euro a persona, per 2 persone.
A questo proposito si può valutare il Melia y Mar, un Aparthotel molto buono e in un’ottima posizione. Il consiglio per beneficiare di quest’offerta è di cercare il proprio volo su Skyscanner e l’hotel su Trivago. Basterà cliccare sull’aeroporto di partenza, quindi visionare tutto il calendario dei prezzi dei voli e selezionare le date del volo che si preferiscono. Poi cliccare sul link dell’hotel consigliato e inserire le date di partenza del proprio volo.
Quale occasione migliore per visitare in estate una delle mete turistiche più amate e belle che l’Europa ed il Mediterraneo possono offrire? Meglio sbrigarsi, perché presto i prezzi potrebbero tornare ai ben meno convenienti standard.