Estate+a+Minorca+a+meno+di+100+euro%3F+Non+%C3%A8+un+sogno%2C+offerta+imperdibile
architectoursit
/2687-estate-a-minorca-a-meno-di-100-euro-non-e-un-sogno-offerta-imperdibile/amp/
Offerte

Estate a Minorca a meno di 100 euro? Non è un sogno, offerta imperdibile

C’è un’offerta imperdibile per chi ha intenzione di trascorrere delle divertenti e rilassanti vacanze quest’estate a Minorca. 

Una delle località turistiche più amate per l’estate è Minorca, che fa parte delle Isole Baleari. Qui si può conciliare il relax al mare e in spiagge incantevoli con una vivace movida e tanto divertimento.

Chi ha in mente di passare la propria estate nelle Isole Baleari, può approfittare di un’ottima offerta per visitare Minorca – architectours.it

Non manca poi una buona cucina e un’ottima ospitalità. In generale, soprattutto in alta stagione, i prezzi per soggiornare qui possono rivelarsi anche abbastanza proibitivi. Ma c’è un’offerta imperdibile da cogliere immediatamente per ottenere volo e hotel a meno di 100 euro. Ecco come fare.

Dove trascorrere la propria estate a Minorca a meno di 100 euro

Le Isole Baleari (Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera) in estate sono prese d’assalto da turisti di tutto il mondo per la loro bellezza e la divertente movida. 

Chiunque voglia trascorrere l’estate a Minorca può approfittare di un’offerta esclusiva  – architectours.it

Anche se erroneamente si potrebbe pensare che trascorrere qui le vacanze sia costoso, in realtà non è così. Infatti è possibile beneficiare di tariffe molto vantaggiose per trascorrere l’estate a Minorca, una delle più belle Isole Baleari. Quest’isola ha tanto da offrire: splendide spiagge come Cala Galdana, Cala en Turqueta, Cala Pregonda, ma anche storia. Gli appassionati possono visitare la Cittadella, la seconda città dell’isola, e assaggiare l’ottima cucina mediterranea. 

L’offerta per trascorrere l’estate qui comprende volo andata e ritorno da diverse città Italiane più soggiorno di 3 notti in una struttura con piscina. I voli e l’alloggio vanno prenotati separatamente. Dall’Italia ci sono voli diretti per Minorca da Milano, Roma, Verona, Venezia Treviso, Bologna e Napoli. Il costo del volo parte da 30 euro a persona andata e ritorno, mentre il costo dell’alloggio per 3 notti parte da 64,50 euro a persona, per 2 persone.

A questo proposito si può valutare il Melia y Mar, un Aparthotel molto buono e in un’ottima posizione. Il consiglio per beneficiare di quest’offerta è di cercare il proprio volo su Skyscanner e l’hotel su Trivago. Basterà cliccare sull’aeroporto di partenza, quindi visionare tutto il calendario dei prezzi dei voli e selezionare le date del volo che si preferiscono. Poi cliccare sul link dell’hotel consigliato e inserire le date di partenza del proprio volo.

Quale occasione migliore per visitare in estate una delle mete turistiche più amate e belle che l’Europa ed il Mediterraneo possono offrire? Meglio sbrigarsi, perché presto i prezzi potrebbero tornare ai ben meno convenienti standard.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante

Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…

5 mesi ago

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai

Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…

5 mesi ago

Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie

Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…

5 mesi ago

Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso

Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…

5 mesi ago

Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai

Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…

5 mesi ago

Come proteggere il giardino in estate: cosa fare entro agosto

Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…

5 mesi ago