In occasione dei Met Gala, Damiano dei Maneskin si è presentato insieme alla sua nuova fidanzata e con un dettaglio che ricorda Fiorello.
Ai Met Gala 2024 non poteva non essere presente anche il frontman dei Maneskin, Damiano David, insieme alla sua nuova fidanzata Dove Cameron. Per la coppia è stato questo il primo red carpet pubblico anche se pare che i due si stiano frequentando dallo scorso novembre. E così Damiano David ha ritrovato l’amore accanto ad una nuova fiamma dopo la fine della relazione con Giorgia Soleri.
Per molto tempo i due sono stati una coppia molto chiacchierata all’interno degli showbiz internazionale. La popolarità dei due ha raggiunto picchi molto alti proprio nello stesso periodo in cui i Maneskin si stavano facendo spazio nel vasto mondo della musica. Infatti, proprio dopo che la band portò a casa la vittoria al Festival di Sanremo del 2021 si iniziò a cercare di capire chi era la fidanzata del leader della band.
E così Giorgia Soleri venne allo scoperto condividendo in seguito molti scatti su Instagram della loro storia d’amore iniziata nel 2017. Nonostante l’affetto immutato e la stima reciproca, nel mese di giugno del 2023 prendono la decisione di separarsi e di prendere strade diverse.
Damiano dei Maneskin e il dettaglio che ricorda molto Fiorello
Quindi, chiuso il capitolo con Giorgia Soleri, adesso Damiano dei Maneskin si dedica alla sua nuova fiamma, Dove Cameron. I due hanno fatto il loro debutto all’insegna della raffinatezza annunciando così pubblicamente il loro fidanzamento.
Lui ha indossato un completo total Black, una giacca in cui non manca anche un gioco di trasparenza floreale nero su nero mentre lei ha scelto un abito bucolico con sfumature del rosa e alcune trasparenze. Ma ciò che attira di più l’attenzione è quel dettaglio che spunta sul volto del frontman dei Maneskin.
Sembra infatti che questa volta abbia voluto osare e provare a farsi crescere un paio di baffi, sullo stile di quelli che Fiorello ha sul volto ormai da diverso tempo. Infatti, basta fare un piccolo confronto per notare che si tratta dello stesso taglio e della stessa forma scelta dal conduttore di VivaRai2.
E così, Damiano dei Maneskin con i suoi nuovi baffi si gode la sua relazione con quella ragazza incontrata lo scorso autunno. I due erano stati paparazzati insieme un po’ di tempo fa nel momento in cui uscivano dall’Espaco Unimed di San Paolo (Brasile) alla fine di un concerto della band e adesso hanno deciso di ufficializzare la loro relazione.