Per cambiare volto alla tua casa bastano piccole modifiche. Qualche esempio? Scegli le tende giuste in base alla camera della casa.
Le finestre sono degli elementi fondamentali all’interno di una stanza. Oltre a garantire la corretta aerazione, permettono all’ambiente interno di essere illuminato naturalmente. Per questo motivo è importante saperle valorizzare al meglio, anche attraverso l’utilizzo delle tende.
Le tendaggi sono degli elementi importantissimi all’interno della nostra abitazione. Non solo servono ad arredare ma anche a garantire la privacy e proteggere gli ambienti dalla luce solare. Sceglierle non è semplice perché bisogna tenere conto del contesto generale dell’arredo e soprattutto dello stile dell’abitazione.
In commercio esistono tantissime tipologie diverse tra loro, ognuna con caratteristiche specifiche che possono andare bene o meno a seconda della stanza dove vanno posizionate. Per questo motivo è importante fare attenzione nella scelta delle stesse, evitando così errori grossolani che potrebbero comprometterne lo stile generale dell’arredo.
Per evitare errori grossolani nella scelta delle nostre nuove tende è importante seguire alcuni accorgimenti utili ed efficaci:
Ogni stanza ha caratteristiche proprie che richiedono modelli differenti tra loro:
Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…
Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…
Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…
Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…
Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…
Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…