Pierpaolo Siano è uno dei corteggiatori di Ida Platano. Scopriamo insieme cosa fa l’uomo che sembra aver conquistato il cuore della bella tronista.
Ida Platano è la vera protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne. La donna, che era stata una delle dame del programma per sette anni, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco in una veste particolare: quella di tronista. Accanto a lei c’è Brando, che presto farà la sua scelta tra Raffaella e Beatriz, e il nuovo tronista Daniele. Ida invece ha ancora le idee un po’ confuse su come terminerà il suo percorso.
Tra i suoi cavalieri c’è Pierpaolo Siano. L’uomo si è presentato nel dating di sentimenti in qualità di corteggiatore e sta provando a portare Ida Platano fuori dallo studio insieme a lui. Dopo alcune esterne in cui i due erano sembrati molto vicini, il ritorno di Mario ha portato scompiglio nella loro coppia. Nel programma, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, è scoppiato un vero profumo gate.
Uomini e Donne, chi è Pierpaolo Siano e cosa fa
Ida aveva infatti regalato, per il compleanno di Pierpaolo, un profumo. Quel profumo però secondo Mario era stato usato da lui. La tronista, per dimostrare che non era vero e smascherare Mario, si è così messa in esterna con lui quel profumo che non è stato riconosciuto. Ne è nata una discussione in studio tra i tre con Pierpaolo che ha spiegato come Ida sia cambiata da quando il suo rivale è tornato a corteggiarla. Inoltre la tronista ha sminuito un’esterna in cui i due si erano scambiati dei baci a stampo.
Ma chi è Pierpaolo Siano? E cosa fa nella vita? Tina Cipollari, come fa con tutti i cavalieri, vorrebbe chiedergli se è ricco o no. L’uomo, alto e dagli occhi azzurri, ha 42 anni ed è originario di Avellino. Nella sua presentazione a Ida si era definito come una persona determinata e altruista. In passato ha avuto alcune importanti relazioni e da una di queste è nato suo figlio che ora ha 8 anni.
Da un punto di vista lavorativo, Pierpaolo è un imprenditore nel settore turistico e alberghiero. Alterna la sua vita professionale al suo grande hobby, suonare come dj nei principali locali della Campania. Il suo profilo Instagram è per ora poco seguito (conta appena 8 mila follower) e qui posta foto delle sue serate come dj che hanno molto successo.