La cucina di Fatto in casa, il famosissimo programma della cuoca Benedetta Rossi, dove si trova? Ecco cosa sapere.
Benedetta Rossi è diventata un vero e proprio fenomeno nel mondo della cucina italiana, grazie alle sue ricette semplici ma irresistibili, come la famosa Colomba di Pasqua Veloce.
Il suo programma “Fatto In Casa Per Voi” ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che, oltre a seguire con passione le sue creazioni culinarie, si sono mostrati sempre più curiosi riguardo alla sua vita privata, in particolare sul luogo in cui vive e lavora.
Benedetta Rossi, dove si trova la cucina di Fatto in casa
La risposta alla domanda su dove abita Benedetta Rossi ci porta nelle verdi colline delle Marche. La celebre cuoca ha scelto di vivere e lavorare in un agriturismo situato ad Altidona FM, nella provincia di Fermo. Questo luogo non è solo il set delle riprese del suo programma televisivo ma anche la sua casa. Benedetta e suo marito hanno fatto della loro tenuta non solo un luogo di lavoro ma una vera e propria scelta di vita. Nonostante il crescente successo televisivo, che potrebbe rendere difficile la gestione dell’agriturismo stesso, Benedetta continua a trasmettere da questo angolo paradisiaco.
Le foto che Benedetta Rossi condivide sui social media offrono ai suoi fan uno scorcio della sua vita quotidiana tra le mura domestiche e nel giardino circostante. Immagini che ritraggono una panchina accogliente, il fedele cane di famiglia e momenti sereni trascorsi con suo marito contribuiscono a dipingere l’immagine idilliaca della loro esistenza in campagna. La casa stessa è frutto del lavoro di ristrutturazione diretto da Benedetta e dal marito, trasformandola in quello che molti dei suoi follower definiscono un vero paradiso terrestre.
La proprietà si estende per ettari tra campagne ondulate e filari d’alberi, vivere qui significa immergersi completamente nella tranquillità della natura selvaggia senza tuttavia rinunciare alle comodità moderne: bastano infatti pochi minuti d’auto per raggiungere il centro storico di Fermo dove trovare tutto ciò che serve per la vita quotidiana.
L’abitazione marchigiana di Benedetta Rossi rappresenta molto più che una semplice dimora o location televisiva; è lo specchio del suo approccio alla vita basato sulla semplicità genuina dei piaceri quotidiani legati alla terra ed alla cucina casalinga. Un modello ispiratore per chi sogna una fuga dalla frenesia urbana verso uno stile di vita più autentico ed armonioso con l’ambiente circostante.