Una donna che ha vinto al Gratta e Vinci è riuscita a cambiare la sua vita. Ecco la storia di una persona davvero fortunata.
Vincere al Gratta e Vinci può essere una impresa per tante persone. Si tratta di un evento talmente raro che non si verifica spesso. Infatti le vincite più grosse, seppur siano poche, possono esserci di tanto in tanto. Le persone tentano la fortuna per riuscire a portare a casa una bella somma. Il problema è il costo dei biglietti, che non è mai basso ovviamente. Ma una donna è riuscita a compiere l’impossibile in questo momento.
La protagonista di questa storia è una ragazza della Virginia. Non è diventata vincitrice solo di un gratta e vinci, ma anche di altro biglietto ancora. In poche parole ha vinto due volte di fila: è da non credere. E come se non bastasse la somma che ha ottenuto non è per niente bassa. Nessuno potrebbe mai credere ad una storia del genere, eppure è reale in tutto e per tutto. Vediamo insieme in che modo ci è riuscita.
Gratta e Vinci, questa donna ha vinto ben due volte: tutti sconvolti
Guishard, il nome della donna, aveva grattato un Gratta e Vinci diversi anni fa. Con un colpo di fortuna era riuscita a vincere ben 100.000 dollari. Si tratta di una cifra record e che nessuno si sarebbe mai aspettata di vedere. Eppure ci è riuscita ed è rimasta contenta di questa situazione. Quando ne aveva occasione ha continuato a tentare la fortuna, comprando alcuni Gratta e Vinci di poco valore. Proprio come quello della stazione Race Way (nella contea dell’Isola di Wight).
Qui ha tentato la fortuna ancora una volta. Aveva acquistato il biglietto con il montepremi Virginia Millions. Dopo averlo grattato, però, non poteva credere ai suoi occhi. Aveva vinto ancora una volta, ma in questo caso la cifra era dieci volte più alta. Parliamo di ben 1 milione di dollari: ha urlato dalla gioia. E dato che il momento era piuttosto euforico, anche i funzionari della stazione si sono uniti al coro.
Questa vincita è stata fondamentale per lei. Guishard ha dichiarato che con questi soldi riuscirà a pagare alcune tasse. Ci sarebbero voluti 30 anni per farlo, ma ora basterà qualche giorno per riuscirci. La donna ha avuto un vero e proprio colpo di fortuna, che non tutti sono riusciti a riscontrare purtroppo. Chissà se tentando la fortuna (con moderazione) si possa ottenere lo stesso risultato. Per ora è impossibile saperlo per ovvie ragioni.