Basta con IKEA! Ci sono 5 alternative valide che possono sostituirlo: sono quelle più amate e di moda al momento.
Per arredare la propria casa, partendo da semplici oggetti di design, fino a finire all’acquisto di diversi mobili, quali cucina, camera da letto e soggiorno, tantissime persone si sono spesso affidate a IKEA. Quest’ultima è una delle più grandi aziende mondiali, presente in ogni Paese europeo. Una catena di arredamento davvero unica ed incredibile; al suo interno si trovano tantissimi oggetti di arredamento, ad un prezzo davvero unico ed inimitabile.
Negli ultimi anni, però, sembra essere passata di moda. Al suo posto ci sono 5 alternative davvero valide che sembrano essere quelle più amate al momento e soprattutto quelle che più vanno di moda attualmente. Pronti a scoprirle insieme? Vediamole di seguito.
‘Addio’ IKEA: ecco le alternative che subentrano al suo posto
IKEA è da lungo tempo uno dei più grandi colossi di arredamento presenti al mondo. Ancora oggi per alcuni rimane una fonte di ispirazione e di acquisto di mobili ed oggetti di arredamento, per poter riempire la propria casa ed arredarla alla perfezione. Ma, accanto ad essa, e sembra, per certi versi, anche al suo posto, si sono affiancate delle realtà alternative.
Quest’ultime, in particolare 5 tra le tante, stanno sostituendo il grande colosso almeno per quanto concerne la produzione di oggetti di arredamento davvero unici e soprattutto economici. Scopriamole insieme di seguito:
- Maisons du Monde. Si tratta di un brand francese che offre una varietà notevole, in negozio o sul proprio sito web, di articoli di arredo di qualità e davvero unici. Troviamo poltrone in velluto, sgabelli comodi e di alto design, cornici per la casa inimitabili. Tutto ad un prezzo molto contenuto. Il rapporto qualità prezzo è perfetto.
- Kave Home. Quest’ultimo è un marchio di mobili fondato circa 22 anni fa. Come può far capire la parola stessa “kave”, che significa grotta, lo stile del creatore del marchio si ispira appunto alle grotte e alla loro atmosfera.
- Granit. Quest’azienda è proiettata verso la sensibilizzazione del riciclo e della sostenibilità. Tutti gli oggetti da essa progettati sono creati con cotone al 100%, con il legno puro, con il lino e così via. Si cerca di evitare il più possibile l’utilizzo di sostanze tossiche.
- Sostrene Grene. L’arredamento presente in quest’azienda è speciale e perfetto sia per adulti che per bambini. I colori pastello degli oggetti di arredamento rendono tutto davvero incredibile e magnifico. Sembra di essere in un mondo incantato. Poltrone, giochi per bambini, vasi e cornici davvero uniche.
- The Masie. Lo stile di questo brand è molto particolare e si ispira sia al jazz che al blues, creando colori unici ed unioni davvero incredibili.