Basta con IKEA! Ci sono 5 alternative valide che possono sostituirlo: sono quelle più amate e di moda al momento.
Per arredare la propria casa, partendo da semplici oggetti di design, fino a finire all’acquisto di diversi mobili, quali cucina, camera da letto e soggiorno, tantissime persone si sono spesso affidate a IKEA. Quest’ultima è una delle più grandi aziende mondiali, presente in ogni Paese europeo. Una catena di arredamento davvero unica ed incredibile; al suo interno si trovano tantissimi oggetti di arredamento, ad un prezzo davvero unico ed inimitabile.
Negli ultimi anni, però, sembra essere passata di moda. Al suo posto ci sono 5 alternative davvero valide che sembrano essere quelle più amate al momento e soprattutto quelle che più vanno di moda attualmente. Pronti a scoprirle insieme? Vediamole di seguito.
IKEA è da lungo tempo uno dei più grandi colossi di arredamento presenti al mondo. Ancora oggi per alcuni rimane una fonte di ispirazione e di acquisto di mobili ed oggetti di arredamento, per poter riempire la propria casa ed arredarla alla perfezione. Ma, accanto ad essa, e sembra, per certi versi, anche al suo posto, si sono affiancate delle realtà alternative.
Quest’ultime, in particolare 5 tra le tante, stanno sostituendo il grande colosso almeno per quanto concerne la produzione di oggetti di arredamento davvero unici e soprattutto economici. Scopriamole insieme di seguito:
Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…
Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…
Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…
Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…
Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…
Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…