Svelata la verità sulla fine della storia tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. C’entra veramente l’ex marito della showgirl elvetica?
Anche se questa volta tutto sembrava andare per il meglio, l’ennesima storia d’amore di Michelle Hunziker è terminata. C’è chi parla di un altro fuoco di paglia e afferma che la donna non troverà mai più quell’amore potente che aveva con il cantautore Eros Ramazzotti. Ma sarà veramente così? Oggi si fa strada un’altra ipotesi, ed è veramente sconvolgente. Lo avreste mai creduto possibile?
Entrata nel cuore di tanti grazie a quel sorriso inconfondibile dietro al quale questa donna nasconde la tristezza e le delusioni, l’ex modella non smette di stupire. Tanti i successi professionali che ha conquistato nel corso del tempo. Tali da far dimenticare l’ormai lontano esordio, quello in cui posava, di spalle e in deshabillé, per un noto marchio di lingerie.
Oggi Michelle è una professionista del piccolo schermo, un volto simbolo della televisione italiana, nonché uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Una visibilità ed un successo che fanno sì che ci siano milioni di persone interessate alla sua vita privata e alla sua felicità.
Un traguardo, quello della felicità sentimentale, che si è complicato da quando è finita la storia con Tomaso Trussardi e che sembra ogni mese che passa sempre più una chimera. Per tale ragione oggi in molti si chiedono: che cosa può essere accaduto che ha provocato la rottura del suo nuovo legame amoroso? La realtà sembra essere una sola e riguarda ogni donna quando diventa madre. Scopriamolo assieme.
Michelle Hunziker: c’è Tomaso Trussardi dietro la fine della storia con Carollo?
Lontano dai riflettori, la vita della bella showgirl elvetica è ricca di affetti. Madre felice della giovane Aurora Ramazzotti che le ha regalato da poco più di un anno, oggi Michelle Hunziker si dedica moltissimo anche a fare la nonna senza però trascurare le altre due figlie: Celeste e Sole. Le bambine sono il frutto dell’amore con l’ex marito Tomaso Trussardi.
Naufragata la storia con il Ceo della nota casa di moda, la conduttrice ha iniziato una storia d’amore con Alessandro Carollo. Questa liaison è finita immediatamente al centro del gossip e fin dall’inizio si è capito che questo legame amoroso avrebbe incontrato alcune difficoltà.
In primis, i due vivono lontano in quanto lei vive a Milano mentre l’uomo a Roma quindi le occasioni per stare assieme sono poche. In più, entrambi hanno una vita privata passata: in particolare, la showgirl elvetica deve occuparsi di due figlie piccole e non solo di Aurora e il nipotino Cesare.
Si capisce, quindi, come i momenti che rimangono alla sorridente Michelle per godersi la sua vita come donna sono molto pochi. A complicare il tutto pare si sia messo anche il secondo ex marito. Tomaso Trussardi, infatti, dopo aver chiesto alla ex moglie di tenere lontano dai riflettori la sua relazione amorosa con Alessandro Carollo, sembra abbia avanzato una nuova richiesta.
Secondo quanto riportato sul settimanale “Nuovo” il noto imprenditore della moda avrebbe chiesto a Michelle di non portare il suo nuovo amore in casa quando ci sono le figlie piccole. Sarebbe questa la verità che ha causato la fine del suo nuovo rapporto amoroso: in altre parole, si tratta di delicatezze ed equilibri emotivi che una mamma deve sempre tenere presenti.