Federica Pellegrini è da poco diventata madre, ma ha già deciso qualcosa sul futuro della figlia: ecco cosa lascerà in eredità a Matilde la Divina.
D’ora in poi ci dovremo abituare a vedere Federica Pellegrini, la Divina, una delle più vincenti nuotatrici di sempre, sicuramente la più medagliata in Italia, nelle vesti di mamma. La 35enne veneta, infatti, a gennaio ha dato alla luce Matilde, la figlia nata dalla relazione con il marito (ed ex allenatore) Matteo Giunta.
Come ha raccontato più volte, il parto non è stato un momento semplice per la campionessa olimpica e iridata dei 200 metri stile libero, ma piano piano si sta riprendendo dai dolori che sono conseguiti riappropriandosi anche della sua vita.
Ancora non è tornata in piscina, ma da poco ha ripreso ad allenarsi, e a luglio e ad agosto, ha detto, porterà la piccola anche alle Olimpiadi di Parigi in cui non sarà in vasca per la prima volta dopo vent’anni – alla prima partecipazione ai giochi a cinque cerchi Pellegrini aveva solo 16 anni, e riuscì ad arrivare in finale nella sua specialità, impresa ripetuta per ben cinque edizioni della rassegna olimpica, mai nessuna donna era riuscita a farlo. Oltre all’amore per il nuoto, però, l’ex sportiva azzurra vorrebbe lasciare in eredità alla figlia anche qualcos’altro.
In un video pubblicato su Instagram, molto scherzoso, ovviamente, Pellegrini ha mostrato alla figlia che aveva in braccio come se fosse Simba con Rafiki (ne ‘Il re leone’, ndr) tutto l’armadio delle sue scarpe con il tacco e non.
A fare da contorno al video, c’era la canzone del popolare e amatissimo cartone animato Disney e anche la frase che lo stesso vecchio e saggio mandrillo aveva pronunciato al futuro sovrano della savana mostrandoglielo: “Un giorno tutto questo sarà tuo“, ha scritto la Divina taggando poi il marito e scusandosi con lui.
Tra i tanti commenti al post social, è sbucato pure quello di Sofia Goggia, la sciatrice alpina anche lei vincitrice di una medaglia d’oro alle Olimpiadi. “Se avrà lo stesso numero“, ha scritto la 31enne bergamasca reduce da un bruttissimo infortunio in Coppa del mondo. E chissà se Matilde sarà così fortunata, o se dalla mamma prenderà solo la voglia di stare in vasca, e vincere ori a profusione.
Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…
Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…
Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…
Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…
Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…
Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…