Durante le ultime ore si sono diffuse delle foto in cui Meghan Markle era in ospedale. Per quale motivo si trovava lì?
Spesso si sente parlare di Kate Middleton e della terribile situazione con cui si trova a fare i conti adesso. Più raro invece e è scovare qualcosa che interessa la cognata Meghan Markle. Ma in queste ultime ore anche la moglie di Harry è molto chiacchierata. Il motivo? Il tutto è da attribuire ad una sua visita in ospedale. Ma vediamo insieme cosa ‘è successo.
Da un po’ di tempo sono iniziate a circolare delle foto in cui Meghan Markle è in ospedale insieme a dei bambini. Delle foto che sono state scattate circa 10 giorni prima che la principessa del Galles sconvolgesse il mondo intero condividendo la diagnosi di tumore che ha ricevuto. Una notizia che ha lasciato a bocca aperta la stessa Meghan Markle la quale non ha voluto postare subito quelle foto scattate molto prima, ma lasciare a Kate il tempo che le occorresse per superare la sua rivelazione a livello mediatico.
La verità sulla visita in ospedale di Meghan Markle
Da alcuni giorni il web è pazzo di Meghan Markle. Il tutto è da attribuire ad un suo gesto fatto verso i bambini meno fortunati. Meghan ha scelto di fermarsi al Los Angeles Children’s Hospital per regalare ai pazienti ricoverati alcuni attimi di spensieratezza.
E così ha deciso di mettere a disposizione le sue capacità di recitazione con la lettura di libri come Rosie the Riveter, Pete the Cat e I Saw a Cat. Il tutto è accaduto il 21 marzo scorso, ossia il giorno prima che Kate Middleton rilasciasse quella dichiarazione in cui annunciava a tutti di doversi sottoporre ad una chemio preventiva.
Cosi i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare spazio alla principessa del Galles e postare queste foto solo i 2 aprile. Ricordiamo che in occasione dell’annuncio di Kate Middleton, anche Meghan e Harry avevano rilasciato una dichiarazione per augurare il meglio alla moglie di William: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che possano farlo in privato e in pace”, queste le parole di un portavoce della coppia.
Per quanto riguarda la sfera lavorativa ha fatto clamore l’annuncio sulla mancata partecipazione di Meghan al podcast di Suits, in quanto il cast non doveva dare “nessuna comunicazione”. Sappiamo infatti che all’interno dei podcast dei programmi televisivi, i conduttori in genere vanno a rivelare informazione segrete che provengono da dietro le quinte dello spettacolo.
Per rendere il tutto ancora più interessante, le guest star che vengono richieste sono in genere attori, resisti o scrittori che sono coinvolti nello spettacolo. Pare però che Meghan non sarà presente nello show in quanto alcuni membri del cast hanno detto di non aver più avuto contatti con lei a partire dal giorno del matrimonio con il principe Harry, avvenuto nell’ormai lontano 2018.