Il Principe Andrea è destinato a rimanere in panchina ancora a lungo a causa dei suoi trascorsi. Ecco cosa hanno detto altre donne.
Ormai da alcuni anni il Principe Andrea ha dovuto mettere da parte il suo ruolo nella royal family a causa di una bruttissima storia in cui è stato invischiato. Ecco di quale rivelazioni si parla.
La Royal Family non sta navigando in buone acque. Al momento due dei suoi esponenti più in vista: Re Carlo III e Kate Middleton sono gravemente malati. A entrambi è stato diagnosticato un tumore. In questo periodo tumultuoso ecco una nuova tegola abbattersi su Buckingham Palace. La vicenda riguarda il Principe Andrea che orma da tempo tiene un basso profilo a corte. Non può infatti ricoprire nessun ruolo e non è il benvenuto a Palazzo. Ma quali altre rivelazioni sono emerse?
Il Principe Andrea di nuovo nel mirino
Nel 2006 Jeffrey Epstein fu accusato di aver fatto sesso con minorenni e in seguito condannato con la pesante accorsa di favoreggiamento della prostituzione. Il Principe Andrea, però, non aveva smesso di frequentarlo e infatti c’è uno scatto che lo ritrae mentre cammina con l’imprenditore statunitense al parco.
La giornalista Annette Whiteridge che ha seguito la vicenda è la responsabile di quello scatto che è stato il primo tassello a far crollare la reputazione del principe. In seguito Virginia Giuffre, una delle vittime di Epstein, ha diffuso una foto che dimostrava che il secondogenito della regina Elisabetta II frequentasse un pedofilo condannato per abusi e traffico internazionale di minorenni.
Questo ha portato il fratello dell’attuale sovrano a lasciare il suo ruolo nel 2011. In seguito sempre Virginia Giuffre ha accusato l’ex marito di Sarah Ferguson di averla costretta a fare sesso con lei quando aveva solo 17 anni. Il Principe Andrea ha sempre negato con forza tutto ciò, ma alla fine ha dovuto trovare una soluzione extragiudiziaria molto costosa per la corona ma con una rigorosa clausola di non ammissione di colpa.
In seguito è arrivata l’intervista che gli ha rovinato la carriera a Palazzo in cui ha ammesso davanti alle telecamere di conoscere Epstein. A intervistarlo è stata la giornalista Emily Maitlis che gli ha posto domande molto scomode e compromettenti. L’intervista ora è diventata un film che si può trovare in streaming su Netflix con il titolo: Scoop. Insomma i guai sembrano non finire mai per questa famiglia reale che ultimamente è stata messa a dura prova.