Hai mai sentito parlare di Airchat? Si tratta di un nuovo social network: ecco tutto quello che può offrire.
Il mondo dei social network ci sorprende sempre di più. Infatti assistiamo al lancio di nuovi aggiornamenti in continuazione. Le attuali piattaforme migliorano lentamente, ma con il giusto ritmo in questo caso. Ecco perché non possiamo fare a meno di usarle. Tuttavia nessuno può escludere una importante possibilità. Cioè che vengano alla luce nuovi social network con il passare dei mesi.
Uno fra questi potrebbe essere AirChat. Si tratta di una applicazione che combina Twitter e Clubhouse, altri due social network abbastanza conosciuti. Non tutti conoscono questa piattaforma dato che sta prendendo piede di recente. Però è una applicazione che non ha niente da invidiare a tutte le altre. Infatti permette di usare una funzione unica nel suo genere. Vediamo insieme che cosa propone di interessante.
Arriva un nuovo social network di tutto rispetto: quello che devi sapere su AirChat
La particolarità di AirChat è che i post che vengono pubblicati con la sintesi vocale. La voce non è esattamente quella del suo creatore. E questo impedisce ad altri utenti di registrarla e ripubblicarla altrove. Inoltre non è sempre necessaria dato che si può solo scrivere in caso. Alcuni utenti sostengono di aver discusso per diversi mesi con chi usava il social network. E in tutto questo tempo non avevano mai sentito la loro reale voce.
AirChat funziona davvero bene per quanto riguarda la trascrizione vocale. Non ha un grande margine di errore in nessuna lingua. Persino dei nomi specifici vengono riportati correttamente. E anche un linguaggio complesso come l’hindi, per esempio, non subisce alterazioni quando viene usato. Tutto sommato è una applicazione che propone una comunicazione intuitiva e che permette agli utenti di comunicare facilmente tra loro (solo con la trascrizione vocale).
Per ora AirChat propone un feed abbastanza lineare. La maggior parte degli utenti sono degli amanti della tecnologia. Di conseguenza vengono proposte innovazioni tech o aggiornamenti su questo mondo. Sono presenti anche meme di ogni genere o post casuali, ma è chiaro che il feed vada migliorato. Questo è ciò che c’è da sapere per quanto riguarda AirChat. Staremo a vedere che strada prenderà il social network d’ora in avanti. Sembra che sia un social network molto interessante da usare.