Nihan e Kemal fuggiranno insieme, tenendo i fan di Endless Love con il fiato sospeso. Qualcuno, però, sarà pronto a tradire la loro fiducia.
La soap opera turca sta mostrando delle vicende che nessuno si sarebbe mai potuto attendere durante i primi episodi. Nelle ultime puntate di Endless Love abbiamo visto quanto Nihan e Kemal tentino di fare di tutto pur di non incontrarsi, eppure ciò avviene più spesso di quanto s’immaginino. Ciò è dovuto anche alla casa che l’ingegnere, voglioso di punire il suo nemico in amore Emir, ha acquistato vicino all’abitazione della pittrice e di suo marito.
L’attrazione fra i due ex fidanzati è talmente tanta che alla fine riusciranno anche a fuggire insieme dalle grinfie del malvagio uomo d’affari, sempre pronto a scatenare l’inferno pur di avere fra le sue grinfie Nihan. Qualcuno, però, sarà lì pronto a tradire la fiducia dei due amanti, potrebbe spifferare il segreto riguardante la fuga d’amore.
Intanto, Emir sta cercando di entrare nelle grazie dei fratelli del rivale in amore, pronti ad andare lontano dai suoi giochi di potere. Ci sta riuscendo, giacché accontenterà Tarik, fratello di Kemal, e anche Zeynep, la sorella di quest’ultimo, tramite i tanti soldi che possiede. Al primo ha promesso un futuro felice con il suo nuovo progetto riguardante l’apertura di un negozio da parrucchiere; alla ragazza, invece, sta facendo delle avance che sembrano andare a buon fine.
Endless Love, la fuga d’amore potrebbe essere tradita
Nel mentre, anche Ozan, fratello di Nihan, risulta essere sempre di più un personaggio chiave per poter influire sul prosieguo delle vicende. Lui è innamorato di Zeynep e per questo sta tentando di conquistarla, anche cadendo in una trappola confezionatagli a puntino da Emir mentre il ragazzo stava incendiando la barca del promesso sposo della sorella di Kemal, l’amico di quest’ultimo Salih.
Ozan viene spinto da Emir anche lontano dalla sorella e da Kemal, facendogli credere che l’ingegnere è tornato in città solo per vendicarsi. Intanto, però, lui e Nihan, dopo che quest’ultima tenterà il suicidio gettandosi dal balcone, proveranno a fuggire grazie a un piano architettato dalla zia della ragazza, Leyla.
Nihan tornerà in buone condizioni e Kemal deciderà che per poter salvare la vita della sua amata sia necessaria una fuga. Inizialmente, sembrerà andare a buon fine, ma poi Zeynep li tradirà e dirà a Emir dove si trovano i due amanti. Intanto, la sorella di Kemal verrà a conoscenza della sua gravidanza, avuta proprio col nemico del fratello e ciò provocherà tanta incertezza in lei.