Aurora Ramazzotti ha deciso di porgere le sue scuse sui social. Ecco per quale motivo lo ha fatto e cosa è successo.
Aurora Ramazzotti ha 2,6 milioni di follower su Instagram, un gruppo di utenti che la sostengono sempre e la incoraggiano. Ma cosa ha fatto e perché deve chiedere scusa? Magari si tratta di qualcosa che attiene alla sua carriera o al suo passato? Facciamo un breve recap delle sue esperienze per capire se c’è qualcosa di cui si può essere pentita
Aurora Ramazzotti è nata a Sorengo, in Svizzera, ma è cresciuta nel capoluogo meneghino. Nel 2014 è comparsa in alcune campagne pubblicitarie di Trussardi. Nel 2015 ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo alla guida della versione pomeridiana di X Factor. Qui la vip ha fatto le sue prime vere esperienze di conduzione.
In seguito è stata al fianco di mamma Michelle alla guida del programma Vuoi scommettere? Madre e figlia sono molto unite perché la soubrette di origine svizzera ha avuto Aurora quando aveva solo 19 anni e ha sempre sostenuto che loro due siano cresciute insieme.
Nel 2018 è diventata inviata di Ogni mattina, mentre nel 2021 è stata inviata de Le Iene. Sempre in quell’anno è stata al timone di Mystery Island insieme ad Alvin, show che però è stato cancellato a causa della carenza di ascolti. Per quanto riguarda la sua vita privata fa parte di una famiglia allargata. Da parte di papà Eros ha due fratelli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, da parte di mamma Michelle ha due sorelle: Celeste e Sole.
I suoi genitori hanno due matrimoni alle spalle, mentre per lei e il suo compagno Goffredo Cerza non ci sono nozze in vista. I due sono diventati genitori di un bel bambino, Cesare Augusto, solo l’anno scorso. Aurora usa i social per tenere aggiornati tutti i suoi numerosissimi follower. Insomma sembra che non ci sia nulla di ciò che ha fatto in passato o che riguardi la sua vita privata per cui si debba scusare, dunque cosa è accaduto? Perché deve scusarsi? Ecco cosa si è verificato.
Aurora Ramazzotti e l’errore quasi imperdonabile
Come accennato Aurora Ramazzotti ha un nutrito gruppo di fan che la seguono sulla sua pagina Instagram. Non è a loro però che ha porto le proprie scuse.
“Scusami Marghe mi stavo facendo 80 selfie” ha scritto la conduttrice come commento del suo ultimo scatto. La presentatrice ha effettivamente pubblicato diversi scatti e probabilmente ha fatto attendere un po’ troppo qualcuno. Ad ogni modo nessuna Margherita si è fatta sentire tra i commenti, si vede che la diretta interessata ha già perdonato Aurora. Dopotutto quest’ultima è una persona gentile e spontanea e di sicuro non voleva nuocere.