Aurora Ramazzotti si è lasciata andare a una confessione sulla routine del figlioletto Cesare. Ecco che cosa ha detto.
Aurora Ramazzotti è seguitissima sui social network. Nel corso dell’ultimo anno, il numero dei follower è aumentato a dismisura. Da quando è diventata mamma, infatti, non perde mai occasione per raccontare la sua esperienza. Lo fa in modo sincero, descrivendo anche le difficoltà di questo percorso così intenso.
Il 30 Marzo, per la sua famiglia, è stata una data importantissima. Il piccolo Cesare, finalmente, ha compiuto un anno. La diretta interessata, nelle ultime ore, si è lasciata andare a un piccolo sfogo. Si tratta di una questione che riguarda tanti genitori, soprattutto nei primi anni di vita dei loro figlioletti.
Aurora Ramazzotti fa una confessione su Cesare: “Cascasse il mondo”
La relazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sta andando a gonfie vele. I due sono più affiatati che mai. A rafforzare questo legame ha contribuito anche la nascita del piccolo Cesare. Il bimbo, che il 30 Marzo ha festeggiato il suo primo compleanno, è davvero adorabile. I suoi genitori parlano spesso di lui, spostando l’attenzione sulle gioie e i dolori di questo percorso. La figlia di Michelle, nelle ultime ore, ha pubblicato delle storie che hanno lasciato poco spazio ai dubbi.
Ha ammesso di avere qualche problema con il piccino. Purtroppo, come accade a tanti bambini in questo periodo, è stato travolto dall’influenza. Ha avuto la febbre alta per tre giorni. Questo, inevitabilmente, ha modificato le sue abitudini e quelle della famiglia. La figlia di Michelle ha rivelato di essere davvero stanca e di essere sconvolta per tali risvolti: “Ha avuto la febbre molto alta per tre giorni quindi, forse, è il sonno arretrato, ma questo bambino si sveglia tutti i giorni alle sei, cascasse il mondo (ultimamente pure prima). Sono sconvolta“.
Le questioni legate al sonno hanno un impatto rilevante per i genitori. Non sempre, infatti, i piccoli riescono a riposare. Hanno tanti risvegli durante la notte e piangono spesso. È una questione soggettiva, che cambia anche in base all’età. I primi mesi di vita, solitamente, sono i più difficili: “Qualsiasi genitore quando il bambino dorme più del dovuto ripercorre ogni fot**to passo della routine della notte per capire cosa è stato fatto di diverso per farlo dormire così bene. Risposta: niente, è solo una botta di c**o“.
Aurora Ramazzotti offre un quadro abbastanza realistico di quella che è la vita con un bambino piccolo. Non parla solo delle cose belle, ma anche di quelle più complicate da gestire. Ciò può essere di aiuto per tutte quelle persone che si sentono inadeguate.